Home page  >  Catalogo prodotti  >  Restauro  >  Finitura cera  >  Cera per parquet

Cera per parquet

Nutre il legno in profondità e conferische - Una lucentezza di lunga durata
Il consiglio Libéron
Se il parquet è incrostato da strati successivi di cera, occorre pulire prima il legno con l’apposito Decerante Pulitore Libéron. Per modificare il colore del vostro legno potete usare le Colorante ai solventi Libéron prima di applicare la cera. Sui parquet nuovi o vecchi completamente rimessi a nudo, applicare il Fissativo Turapori che impermeabilizza e protegge il legno prima dell’inceratura.

Destinazione
La Cera per Parquet Libéron è stata concepita per abbellire i vostri parquet : nutre il legno in profondità ravvivandone il colore e gli conferisce una lucentezza di lunga durata.
Proprieta’
- Nutre il legno in profondità e conferische - Una lucentezza di lunga durata - Non appiccica - Facile da lucidare - dolce profumo di miele - A base di cere nobili - Incolore
Applicazione
1 – Agitare bene prima dell’ uso. 2 – Su pavimento pulito, stendeare la Cera per Parquet in sottile strato con un panno non peloso e strofinare leggermente per farla penetratre. 3 – Lasciare asciugare da 1 a 2 ore, quindi lucidare con un panno o con la lucidatrice.
Resa
10m²
Formato
1L
Essiccazione
2 h
Pulizia utensili
Decerante Libéron
Decerante Libéron
Panno
Panno