Home page  >  Catalogo prodotti  >  Restauro  >  Preparazione & stuccatura  >  Decerante pulitore

Decerante pulitore

Per mobili trattati a cera. Rivestimenti in legno e parquet
Il consiglio Libéron
Il DECERANTE LIBERON è un ottimo pulitore di pennelli e altri attrezzi adoperati per l’applicazione di pitture e vernici, anche ad’olio. Ventilare i locali durante l’uso In caso di macchie d’olio sul legno (o anche su piastrelle porose), spargere un po’ di DECERANTE LIBERON sulla macchia, quindi coprire con talco. Cosi facendo, il talco assorbe l’olio sciolto dal decerante.

Destinazione
IL DECERANTE LIBERON è ideale per sciogliere e rendere asportabili i vecchi strati di cera, di fumo e di sporco su mobili, parquet, travi, infissi, rivestimenti di legno in genere.
Proprieta’
• Interno / Esterno • Agisce in poche decine di secondi senza alterare la patina del legno. • Pulisce a fondo anche gli intarsi in metallo, tartaruga, corna, avorio.
Applicazione
Basta quindi asportare i residui di cera e di sporco con un batuffolo di lana d’acciaio N° 0 rispettando il senso della venatura del legno. Si puὸ operare usando direttamente un batuffolo di lana d’acciaio impregnato di DECERANTE LIBERON per riportare a nudo il legno o per ripulire un legno sul quale è stato usato in precedenza uno sverniciatore.
Resa
4 - 6 m²
Formato
0,25L
Essiccazione
2h
Pulizia utensili
Lana d’acciaio
Lana d’acciaio